FAQ

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Candidatura

Una volta completata la candidatura online, nel suo browser dovrebbe aprirsi una finestra di conferma. In questa fase del processo di selezione del personale non è inviata alcuna e-mail. 
In caso di dubbi sulla registrazione della propria candidatura, si prega di inviare nuovamente la propria candidatura o di scrivere un’e-mail  all’indirizzo rh@groupemutuel.ch.

Ogni annuncio per un posto di lavoro è trattato in modo autonomo. La invitiamo pertanto a inviare la sua candidatura per ogni posto di lavoro che potrebbe corrispondere al suo profilo.

L'esame delle domande di candidatura esige uno studio approfondito di ogni singolo dossier e ciò può richiedere un certo tempo. Se il suo dossier di candidatura è selezionato, sarà contattato telefonicamente per organizzare un colloquio. Conformemente alla nostra politica di selezione del personale, non lasciamo mai i candidati senza risposta, quindi se la sua candidatura non dovesse essere selezionata la informeremo via e-mail.

Può scoprire tutte le fasi del processo di reclutamento del Groupe Mutuel nella nostra pagina Processo di selezione del personale.

Non avete trovato la risposta alla vostra domanda?
Il nostro dipartimento delle Risorse Umane sarà lieto di informarvi via e-mail all’indirizzo rh@groupemutuel.ch

CONTATTARE
Groupe Mutuel carriera

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111